Mag 23, 2022

Posted by in Calcio Dilettanti | Commenti disabilitati su Spareggi positivi per le mantovane

Spareggi positivi per le mantovane

Spareggi positivi per le mantovane

E’ stato un fine settimana positivo per le nostre formazioni impegnate negli spareggi promozione e/o retrocessione.

Le note di merito vanno sicuramente alla San Lazzaro, che dopo aver subito nell’andata una scoppola di tre reti a zero era obbligata a ripetere a proprio favore tale risultato  nel ritorno previsto ieri a Mantova. E cosi’ è stato, oltre ogni piu’ rosea previsione, grazie alla doppietta di Alberini ed alla rete di Badalotti che ha suggellato la salvezza dei biancazzurri  , contro ogni pronostico e per la felicita’ di mister Negrini e di patron Valenza.

Passaggio al turno successivo è arrivato anche per il Gonzaga e per la Serenissima  impegnate negli incontri casalinghi contro Porto e  Pralboino. Con due pareggi piuttosto combattuti, entrambe le formazioni hanno ottenuto il diritto ad affrontarsi  nel prossimo fine settimana , con una delle due formazioni che  sara’ poi impegnata negli spareggi regionali per il passaggio di categoria.

Successo decisamente pesante per la NAC Curtatone  che ha espugnato il campo del Torrazzo Malagnino con il risultato di 2-1. I rossoblu di patron Ferretti potranno ora usufruire del fattore campo e del vantaggio di migliore posizione in classifica ed ottenere la salvezza a condizione che non subiscano una sconfitta con oltre due gol di scarto.

In Seconda categoria vittorie pesanti per Medolese , sul campo del Quistello , e per la Voltesi , sul campo della Villimpentese. Ora le due formazioni vittoriose si scontreranno nella finale provinciale che potrebbe sancire il passaggio alla categoria superiore.

Comments are closed.